Realizziamo pareti attrezzate

 

Albanesi Arredamenti progetta e realizza librerie su misura a Roma. La libreria su misura è la soluzione perfetta soprattutto negli spazi "difficili", per esempio con soffitto spiovente o con rientranze delle pareti.

La libreria, oltre ad essere un elemento di arredo pratico e funzionale per disporre i propri libri, è anche un mobile che assolve a una rilevante funzione estetica. Le librerie infatti sono in grado di infondere un'atmosfera particolare agli ambienti, rendendoli caldi, intimi e con stile.

L'anima funzionale di una libreria nasconde una propensione comunicativa: i libri e i dvd vengono esposti sui ripiani, non si nascondono in cassetti, ma si mostrano ai proprietari degli stessi ed ai loro ospiti.

Per questo poter vantare una libreria su misura, personalizzata in base alle proprie esigenze e costruita per valorizzare e ottimizzare gli spazi, farà sì che l’intera casa acquisti bellezza e piacevolezza.

L’infinito gioco di combinazioni e contrasti - pieni e vuoti, la laccatura lucida accostata a finiture opache - valorizzano lo spazio moltiplicandone le possibilità di utilizzo. La realizzazione di una libreria su misura consente di creare composizioni multifunzionali, adatte ad ospitare il televisore, l'impianto hi-fi, i lettori cd e dvd, il decoder e altro, nascondendo sapientemente ogni cavo.
La ditta Albanesi Arredamenti di Roma si distingue per la qualità dei propri mobili in legno e per la ricercatezza delle linee.

librerie su misura classiche e moderne

 

Nel vasto showroom di viale Regina Marghera 85 a Roma, l'azienda mette a disposizione una gamma ampia di librerie su misura in legno:

- classiche e tradizionali a muro;

- moderne e dal design più originale, perfette per case dinamiche e giovanili.

Grazie ad un laboratorio di falegnameria interno, le librerie potranno essere realizzate anche su misura. La personalizzazione di Albanesi Arredamenti comprende anche la scelta dei materiali e delle rifiniture da impiegare: dal legno massello al legno compensato, dal laccato opaco al laccato lucido.

Consulenza a domicilio

E' possibile richiedere un intervento a domicilio del nostro staff tecnico, che dopo un sopralluogo e un colloquio privato potrà costruire un mobile aderente a tutte le specifiche richieste.

richiedi informazioni per librerie su misura

* Campi obbligatori

Librerie su Misura 

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

raggiungici nello show-room

parcheggio interno per clienti e visitatori

ALBANESI ARREDAMENTI srl | 85, Viale Reg. Margherita - 00198 Roma (RM) - Italia | P.I. 04768941009 | Tel. +39 06 8554754 | albanesi.mario@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite